Spedali Civili di Brescia

Confermata l'ottima opinione

Dopo aver avuto conferma che il mio istologico (dapprima incerto) era purtroppo un dermatofibrosarcoma protuberans, ho potuto apprezzare ulteriormente (nella seguente visita di controllo dopo 6 mesi) la professionalità, la competenza e l'umanità profonda del Dott. Pandolfi. Esco dal suo studio sempre rasserenata e mi sento fortunata ad avere avuto Lui come chirurgo. Dovrò controllare la parte interessata ogni 6 mesi per ben 4 anni, ma mi sento davvero in ottime mani!!!

Dermatofibrosarcoma protuberans.

Inviato da Maria Giovanna
16 Mag, 2015
Da circa 2 anni avevo un problema di ptosi palpebre e sopracciglia dovuta ad una radioterapia che ho fatto al viso nel 2012. Tale ptosi mi disturbava la visione e anche psicologicamente.
L'11/05/2015 il dott. Pandolfi è intervenuto facendo blefaroplastica e lifting sopraccigliare.
Devo dire che dopo i 2 interventi che ho avuto per carcinoma, ero parecchio spaventata e ancor di più dall'anestesia locale.. Ma nelle mani del dott. Pandolfi e del suo staff in sala operatoria mi è passata 1 ora e un quarto senza accorgermene. Sono stata rassicurata, coccolata e assistita nei migliori dei modi, tanto che mi sono sbalordita dalla tanta umanità che hanno avuto nei miei confronti. Sono persone veramente dolci e rassicuranti, non avrei mai pensato di stare così bene anche perché io soffro di attacchi di panico. Il 15/05/2015 sono passata anche dalle mani del dott. Santoro, il quale mi ha controllata e tolto i punti di sutura. Anche lui oersona dolce, umana e rassicurante. Sono veramente contenta del sogno che hanno avverato.. ora ho un aspetto migliore come la visuale ed è passata solo una settimana. Complimentissimi al dott. Pandolfi e dott. Santoro e a tutto lo staff della sala operatoria. Lo consiglio vivamente a tutti perché meritano. Grazie.
Inviato da Patrizio
19 Luglio, 2015
Stessa diagnosi... Che controlli vanno fatti dopo l'intervento?