Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Gianpaolo Faini

Mi chiamo Norma, ho 66 anni ed abito in provincia di Brescia.
In data 2 ottobre 2012 ho avuto un’embolia polmonare massiva con arresto cardiocircolatorio ed altre complicanze gravi.
Il vitale massaggio cardiaco effettuatomi, provocò una frattura composta della IV – V- VI costa dell’arco anteriore sinistro con conseguente formazione di fistola cutanea in regione sternale e successivo processo osteomielitico cronico cui anche la vac terapy è risultata inefficiente.
Nel 2013 sono stata sottoposta a 4 interventi chirurgici di fistulotomia e toilette della raccolta sternale.
Nel 4° intervento è stata resecata la VI costola, ma l’osteomielite si è nuovamente riformata.
Il 10/3/2014 sono approdata nel reparto di Chirurgia plastica degli Spedali Civili di Brescia sotto la cura del Dott. Gianpaolo Faini che mi ha sottoposta ad un nuovo intervento, delicato e difficile, che si è rivelato risolutivo.
L’operazione, della durata di 7 ore, ha previsto l’esecuzione di: “toilette chirurgica ampia e ricostruzione con lembi procelle/perforator da a. mammarie int. +lembo procelle/ perforator di LICAP”.
Al Dott. Gianpaolo Faini va tutta la mia riconoscenza e gratitudine per l’alta professionalità e competenza dimostrate mettendo a frutto le abilità acquisite durante il periodo di specializzazione negli USA e in Spagna.
Sono sicura che l’Azienda Spedali Civili di Brescia sia a conoscenza delle qualità professionali e umane di questo medico che merita quantomeno la stabilità del posto di lavoro.
Norma

Patologia trattata
Osteomielite costale.

Commenti

 
 
Per Ordine