Spedali Civili di Brescia

Dottor Santoro

Questa è la squadra del reparto di chirurgia plastica dell'ospedali civili di Brescia: la dottoressa Elisa Flocchini, il dott. Pietro Guerrini, la dott.ssa Anna Maria Lanza, il dott. Giorgio Manca, il dott. Giuseppe Santoro. Tutti molto validi, cordiali e professionali, ma un ringraziamento speciale al dott. Santoro, che ho conosciuto dopo un travaglio nel reparto di prima traumatologia, ove ho subìto le prime tre operazioni per salvare la mia gamba (colgo l'occasione per ringraziare i dottori Piana, Cavina, Saccalani Emanuela e Borelli). Santoro anch'esso si è rivelato un ottimo chirurgo plastico che mi ha ricoperto l'arto sx, dove non esisteva più nulla, con un trapianto della pelle presa dalla parte alta (cosce) dei miei arti inferiori. Una operazione bella consistente.. oggi, a distanza di due anni, dove mi hanno asportato la pelle ci sono un minimo di cicatrici e la peluria si è rifatta come se niente fosse; nella parte inferiore dell'arto sx la pelle asportata ha preso consistenza e elasticità quindi a mio avviso è un'operazione riuscita ed è un dovere ringraziare il dottor Giuseppe Santoro, grande profesionista e allo stesso tempo persona con cui farsi due risate. Ghidini Antonio

Ricostruzione della cute dell'arto sx.