Spedali Civili di Brescia

Bolzoni- Castellani: binomio perfetto

Sono stata operata circa un mese fa dal dottor Bolzoni (otorinolaringoiatria) e dal dottor Castellani Andrea (maxillo facciale) per una rinosettoplastica correttiva. Sono entrata in sala operatoria molto serena grazie alla fiducia e alla stima incondizionata che nutrivo nei 2 medici che di lì a poco mi avrebbero operata. Decorso post operatorio sopportabile, alleviato anche dalla disponibilità degli infermieri e ausiliari di reparto. La collaborazione del dottor Bolzoni (eccellente otorinolaringoiatra che già precedentemente mi ha operata per intervento di neurochirurgia) e del dottor Castellani Andrea (medico chirurgo estremamente competente e professionale e infinitamente disponibile, che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione di questo intervento) si e' rivelata un binomio assolutamente perfetto che ha permesso di raggiungere un risultato straordinario e di rendermi una paziente pienamente soddisfatta e felice. Mi sento assolutamente di consigliare a chiunque abbia necessità di sottoporsi ad un intervento di rinosettoplastica, di affidarsi al dottor Bolzoni e al dottor Castellani presso il reparto di otorinolaringoiatria e di maxillo facciale degli Spedali civili di Brescia. Sono semplicemente Due medici straordinari.

Rinosettoplastica correttiva.

Inviato da Paola
09 Marzo, 2015
Buongiorno Sig.ra Sonia, ho letto il suo commento e, siccome mi dovrò sottoporre ad un intervento di settoplastica, le vorrei chiedere se nel suo caso è stato deciso dai medici di intervenire con rinosettoplastica, oppure se sia stata una sua scelta e se l'ha fatto privatamente. Grazie.