Spedali Civili di Brescia

Siete semplicemente fantastici

Dopo un anno e mezzo di incertezze, grazie al Signore sono riuscito ad arrivare al professore Piero Nicolai, che in dieci giorni mi ha dato certezze e risposte. Insieme al professore Alby Scheiber, hanno organizzato l'intervento (durato 12 ore) perfettamente riuscito. Da puntualizzare che stare nel reparto mi sembrava di stare in un film hollywoodiano con dottori e dottoressa belli come il sole e professionalmente competenti. Servizio infermieristico semplicemente eccellente. Poi c'è lui, il papà di tutti, il professore Nicolai, che nella mano destra ha Gesù e in quella sinistra la Madonna. Infine ringrazio di cuore queste persone che oltre alla loro bravura professionale non comune, hanno una umiltà e disponibilità che non sono da tutti. Grazie di esistere.

Neuroblastoma da nervo olfattivo.

Inviato da Lucia villani
19 Mag, 2016
Buonasera, volevo informazioni maggiori in merito al vostro problema. A mio padre hanno diagnosticato neoblastoma olfattivo; io ho contattato diversi oncologi, ma mi dicono solo che è un tumore molto raro. Gentilmente può contattarmi per saperne di più?