Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente.. grazie

Sono stata operata il 21 settembre 2015 per un angioma cavernoso, il 28 settembre tornavo a casa stanca, debole ma tanto felice. Si trattava per me del secondo intervento chirurgico al cervello (il primo per altra patologia), sapevo quindi ciò che mi aspettava e che non sarebbe stato semplice. Già 2 neurochirurghi mi avevano sconsigliato l'intervento dicendo che "si sarebbero sentiti elefanti in un negozio di cristalli". Ebbene... io sono qui e sto bene, sto recuperando le forze e sono sicura che tutto procederà per il meglio. Ringrazio infinitamente il dottor Fontanella per la sua immensa professionalità e umanità (e per avermi detto chiaramente ogni rischio che correvo), il dottor Stefini e il dottor Spanu, quest'ultimo è stato di una comprensione e umanità incommensurabili con me e la mia famiglia. Ringrazio inoltre tutta l'equipe e il reparto, anche gli infermieri e gli ausiliari sono stati meravigliosi, in particolare ringrazio l'infermiere Pier per avermi "rimesso in piedi" e per essere riuscito sempre a strapparmi mille sorrisi. Grazie di cuore a tutti.
Pamela - 36 anni

Patologia trattata
Angioma cavernoso frontale con interessamento del ginocchio del corpo calloso.

Commenti

 
 
Per Ordine