Spedali Civili di Brescia

Semplicemente.. grazie

Sono stata operata il 21 settembre 2015 per un angioma cavernoso, il 28 settembre tornavo a casa stanca, debole ma tanto felice. Si trattava per me del secondo intervento chirurgico al cervello (il primo per altra patologia), sapevo quindi ciò che mi aspettava e che non sarebbe stato semplice. Già 2 neurochirurghi mi avevano sconsigliato l'intervento dicendo che "si sarebbero sentiti elefanti in un negozio di cristalli". Ebbene... io sono qui e sto bene, sto recuperando le forze e sono sicura che tutto procederà per il meglio. Ringrazio infinitamente il dottor Fontanella per la sua immensa professionalità e umanità (e per avermi detto chiaramente ogni rischio che correvo), il dottor Stefini e il dottor Spanu, quest'ultimo è stato di una comprensione e umanità incommensurabili con me e la mia famiglia. Ringrazio inoltre tutta l'equipe e il reparto, anche gli infermieri e gli ausiliari sono stati meravigliosi, in particolare ringrazio l'infermiere Pier per avermi "rimesso in piedi" e per essere riuscito sempre a strapparmi mille sorrisi. Grazie di cuore a tutti.
Pamela - 36 anni

Angioma cavernoso frontale con interessamento del ginocchio del corpo calloso.