Spedali Civili di Brescia

Protesi anca

Volevo approfittare di questo spazio per ringraziare, anche a nome di altre persone, il Dott. Piana e la sua equipe per la professionalita' e l'ottima tecnica operatoria, che mi hanno consentito di rimettermi prontamente dall'intervento subito.
Ho 52 anni e dopo parecchio tempo che rimandavo l'intervento di protesi all'anca, tramite conoscenze sono stato indirizzato dal Dott. Piana.
Devo ammettere che immediatamente gia' dal primo colloquio sono rimasto colpito dalla grande simpatia e nello stesso tempo semplicita' che Piana trasmette, e quasi subito e' scattato il feeling che mi ha consentito, dopo anni di rinvii e pareri contrastanti, di affidarmi alle sue mani.
Ora e' passato un anno dalla prima protesi e tre mesi dalla seconda (ho infatti fatto le protesi ad entrambe le anche) e devo dire con enorme gioia che Piana e' senza enfasi per come opera, geniale.
La mia esperienza mi porta ad affermare che dopo circa 20 giorni da entrambe le operazioni gia' guidavo la macchina e, non ci
crederete, ma andavo in barca a pesca!!!!!
Non ho mai fatto particolare fisioterapia, ma camminavo camminavo e non stavo mai fermo.
Per me questo e' stato fondamentale giacche' lavorando in proprio i tempi brevi di ripresa erano il presupposto principale.
Da allora Visto l'ottimo risultato, ho indirizzato tanti miei amici e parenti dal Dottor Piana ed anche loro come me si sono trovati alla grande.
Questa e' la nostra testimonianza, che spero possa aiutare altre persone ad affrontare questo tipo di intervento con piu' serenita' e maggiore consapevolezza di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
Ancora un abbraccio a tutti
Fausto Pezzi, Brescia.

Protesi anca.