Spedali Civili di Brescia

Soddisfazione

Mi chiamo Vincenzo, abito in provincia di Parma ma ho scelto di farmi operare di protesi totale all'anca sinistra a Brescia dal prof. Giacomo Piana a seguito numerose informazioni molto positive avute sia sulla sua bravura, sia sull'esclusivo metodo chirurgico da lui adottato.
Sono stato operato il primo marzo 2016, sono stato dimesso il 07/03/2016 e sono tornato a casa (circa 100 Km.) guidando personalmente la mia auto.
Ho ripreso il lavoro il 14/03/2016 (dopo 14 giorni dall'intervento).
Non ho avuto bisogno di fare alcuna riabilitazione!
Diversi miei conoscenti, tanti colleghi di lavoro ed ex colleghi SIEMENS che operano da Milano a Bologna, amici ortopedici della USL di Parma, sono rimasti increduli del mio ritorno alle attività lavorative entro 14 giorni dall'intervento, quando, con il metodo usato da tutti gli altri chirurghi prima di guidare l'auto e ritornare a lavorare devono attendere dai 2 ai 4 mesi.
Ringrazio pertanto di "VERO CUORE" il prof. Piana e tutto il reparto di ortopedia da lui diretto e spero che, al più presto, egli possa esaudire il mio desiderio, che consiste nel farmi operare anche l'anca destra.

Protesi totale anca sx.

Inviato da Pia Biban
24 Mag, 2016
Carissimo Vincenzo. Anch'io devo fare la protesi all'anca e mi hanno segnalato il dott. Giacomo Piana come il numero uno. Dopo la sua recensione non ho più dubbi. Grazie mille.
Cari saluti.
Pia Biban