Spedali Civili di Brescia

Protesi totale anca

Mi chiamo Vincenzo, dopo l'esito fantastico del primo intervento per protesi totale d'anca sinistra avvenuta il primo marzo, ho affrontato anche quello dell'anca destra con intervento effettuato il sette giugno, sempre dal Prof. Giacomo Piana.
L'esito positivo è stato talmente eclatante che sono stato felicemente dimesso quattro giorni dopo, l'undici giugno, tornandomene a casa ed affrontando il viaggio di 140 Km. con la mia auto.
Le mie condizioni fisiche erano talmente positive che ho potuto chiudere la malattia all'INPS il 14 giugno ed ho ricominciato la mia attività lavorativa da subito.
Al Prof. Giacomo Piana, che mi ha operato, va tutta la mia gratitudine di vero cuore, anche perché sentirsi moralmente e fisicamente cosi in forma da guidare l'auto e ritornare al lavoro dopo solo 4/6 giorni dall'intervento ha qualcosa di miracoloso ed incredibile.
Tante grazie poi al personale della sala operatoria ed a tutto il reparto Prima Traumatologia/Ortopedia Spedali Civili di Brescia diretto dal Prof. Piana.

Protesi totale anca dx.