Spedali Civili di Brescia

elogio

Ringrazio l'equipe chirurgica, in particolare la dott.ssa Monari, che con grande umanità e capacità mediche ha riconosciuto e asportato chirurgicamente un tumore maligno della mia cute permettendomi di guarire senza cicatrici deturpanti. Grazie di cuore

Carcinoma cutaneo maligno.

Inviato da Anonimo
03 Febbraio, 2011
ho avuto modo anche io di conoscere per motivi di salute la dottoressa Monari, per una cosa meno seria, ma comunque molto invalidante e sono grato per la chiarezza delle spiegazioni, nonchè per la preparazione che ha portato alla mia guarigione.
Inviato da Elisa
30 Mag, 2011
Aggregandomi ai complimenti per la competenza del reparto, ringrazio il Prof. Calzavara per la precisa diagnosi e la tempestiva esportazione di un melanoma e la Dott.ssa Monari per l'attenzione prestatami. Ottime persone e servizi offerti.
Inviato da ML
15 Settembre, 2011
Sono passati due anni giusto da oggi che mi è stato asportato un dermatofibrosarcoma protuberans. E solo oggi ho visto questi bellissimi e meritatissimi commenti nei confronti della Dott.sa Monari. Concordo pienamente ed anzi, voglio aggiungere a questo elogio anche il Dott. Gualdi, la Dott.ssa Manganoni e le numerose persone che con loro collaborano.

Grazie ancora di tutto.