Spedali Civili di Brescia

Non male

Ho partorito all'ospedale civile di brescia con taglio cesareo programmato. Devo dare tutta la lode al mio ginecologo Dott. Rampinelli, se non ci fosse lui al Civile, cambierei ospedale.
Come assistenza da parte delle ostetriche voto 10! ma da parte delle infermiere e Nido molto maleducate e sbrigative.
Poi come reparto è in pò vecchio e mal tenuto, con bagni comuni in cui devi camminare un pochino.
Io lo consiglio solo per chi è seguita da Rampinelli!!!
ciao

Parto cesareo.

Inviato da Carmen
23 Settembre, 2011
Entrambi i miei bambini sono nati al civile, ho conosciuto il dottor Rampinelli grazie al passaparola in reparto e comunque nel momento della visita di dimissioni per la prima gravidanza. Con la seconda poi ho deciso di farmi seguire da lui... e vi assicuro che dire che è una persona umana, gentile, disponibile è assolutamente riduttivo!!! :) Altrettanto posso dire per l'ostetrica Orietta GOSETTI che uno strano caso del destino, e direi anche per mia somma felicità, ha assistito entrambi i miei parti! Due persone meravigliose che innalzano il pregio del Civile! Unica nota negativa è il numero non sufficiente di posti nel reparto di ostetricia al 5° piano, che costringono a volte le puerpere a dover essere ospitate nel reparto di ginecologia al 6°.