Spedali Civili di Brescia

Sindrome dello stretto toracico

Grande equipe medica ed assistenza straordinaria. Nulla è lasciato al caso. Grazie infinite a tutti i medici ed un grazie infinito al dott. Botticini ed al dott. Gavezzoli.

Sindrome dello stretto toracico TOS.

Inviato da Sindrome .s t.s
01 Aprile, 2017
Immensamente grazie al dott. Botticini Gavezzoli.
Inviato da Federica
20 Marzo, 2018
Ciao, posso contattarti in privato?

Inviato da Melania Spataro
17 Aprile, 2018
Ciao Federica, se hai questa patologia contattami, ti posso dare aiuto e consigli. Io ho questa patologia da 2 anni.. e in lista di attesa per l'operazione.
framely2005@libero.it

Inviato da Alessia
03 Giugno, 2019
Ciao, posso contattarti in privato?

Inviato da Gennaro
22 Ottobre, 2019
Salve, sapete dirmi a chi mi potrei rivolgere come neurochirurgia che si interessa di sindrome dell'egresso toracico per sofferenza neurogena? In regioni non troppe lontane?

Inviato da Michela
16 Febbraio, 2020
Salve,
per sindrome neurogena dello stretto toracico, consiglio il neurochirurgo dott. Stevanato a Mestre all'ospedale dell'Angelo, oppure per sindrome neurogena e arteriosa dello stretto toracico,consiglio il prof. Spinelli Francesco (chirurgo vascolare) a Roma, al Campus Biomedico.
Io sono stata operata da entrambi e.. prof. Spinelli eccezionale!

Inviato da Andrea
29 Febbraio, 2020
Ciao Michela, anche io soffro di questa patologia da più di un anno, con complicazione di una trombosi venosa che ho curato con farmaci. A te com'è andata l'operazione? che tipo di operazione hai fatto? È stata lunga e faticosa? Il post operatorio com'è?
Grazie per l'aiuto.

Inviato da ANDREA
02 Novembre, 2021
Ciao Michela,
mi chiamo Andrea e ho 33 anni. Da 6 anni mi hanno diagnosticato una trombosi parziale alle vena succlavia a causa di sindrome dello stretto toracico.
Sto valutando l'operazione.

Ho la possibilità di comunicare con te per telefono per alcune informazioni?
Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato da Carmine
13 Giugno, 2022
Salve, ho da poco avuto la diagnosi dello stretto toracico Venoso, e ho questi dolori lancinanti nella zona plesso brachiale. Sono di Napoli, posso gentilmente sapere se con l'operazione avete risolto e a chi potrei rivolgermi? Vi sarei grati se mi rispondeste, non so come uscirne, fa veramente male..
Carmine_aquino@live.it