Spedali Civili di Brescia

Controllo post Amis

Ringrazio vivamente i due Giacomo (Prof. Giacomo Piana e infermiere Giacomo Iacovino) del reparto di Traumatologia e Ortopedia degli Spedali Civili di Brescia, che ho rivisto con grande piacere il 23 gennaio 2017 per il controllo post intervento di protesi con tecnica AMIS. Riconfermo che il prof. Piana e tutta la sua equipe rappresentano l'eccellenza della chirurgia ortopedica in Italia e.. non solo!

Coxoartrosi dx.

Inviato da Luca
29 Marzo, 2017
Buongiorno, vista la sua recente esperienza, sa dirmi indicativamente quanti giorni è rimasto in ospedale? Io dovrò operarmi per lo stesso motivo tra poco tempo con il dott. PIANA.

Inviato da Romano lucia
30 Marzo, 2017
Le rispondo volentieri per dirle che di solito la degenza è di circa 7 giorni, ma io sono stata dimessa dopo 4 giorni: operata il 17 novembre 2016 e dimessa il 21 novembre. Già il terzo giorno dopo l'intervento deambulavo senza l'ausilio delle stampelle. Ho affrontato subito dopo un viaggio di 10 ore per rientrare nella mia città senza alcun fastidio. Ho anche ripreso la guida dopo circa 15 giorni. Le faccio un grosso in bocca al lupo per l'intervento, e spero che abbia un decorso pari al mio!!