Spedali Civili di Brescia

Grazie Dott. Piana

Ieri 08/02/2017 al rientro dalla località Aprica, dopo aver effettuato una gara di Sci, specialità Slalom Gigante Master, con esito ottimale, lungo il tragitto di ritorno a casa col pensiero mi sono trovato a riflettere sul mio stato di salute, dopo aver subìto un intervento artroprotesi d'anca sinistra il 04/07/2014, effettuata dal Dott. Piana e la sua equipe.
Il 21 ottobre 2014 allo Stelvio già ero sugli sci per i primi allenamenti. Stagione invernale 2015 e stagione invernale 2016 ho effettuato più di N° 60 gare FISI Master di discesa, con esito anche da podio. Tutto questo è stato possibile grazie alla professionalità, abilità e tecnica operatoria del Dott. Piana e la sua equipe. Tale pensiero mi ha stimolato e fatto sentire la necessità di esternare la mia gratitudine, l'intervento è stato così perfetto che nello svolgimento delle mie attività nemmeno mi accorgo di avere la protesi.
Un grazie per l'assistenza ricevuta da parte degli addetti, infermieri e assistenti veramente molto disponibili.
Giangiacomo Pelizzari

Artroprotesi anca sx.