Spedali Civili di Brescia

Prof. Alberto Deganello

Buongiorno, e grazie per l’attenzione che mi presterete.

Mi Chiamo Rita Cabri, ho cinquantasette anni, e da sei combatto il cancro. Io vivo in Calabria.

Nel gennaio del 2012, presso il Careggi di Firenze, fui operata di carcinoma adenoideo cistico dal Dr. Alberto Deganello, al quale fui indirizzata da un mio amico medico.
Mi venne asportato il palato molle, ricostruito valentemente dal chirurgo. Feci radioterapia e quanto prescrittomi.
Inutile dirvi le pene. Ma ringrazio il buon Dio, per esserci ancora, e il prof. Deganello per la sua scienza ed umanità, veramente grandi.

Nel 2016 sono stata operata ad un polmone, questa volta a Padova dal Prof. Rea, lì indirizzata e introdotta dal Prof. Deganello.
Quando mi si è presentata la necessità di ricontattare il Prof. Deganello scopro, con mio dolore e quasi panico, che non è più a Firenze; lo contattai.
Ho ritrovato il Prof. Deganello da Voi, a Brescia, eccellenza della Otorinolaringoiatria italiana, dove sono certa che le sue grandi capacità avranno modo di esprimersi al meglio, in un team di eccellenze scientifiche ed umane.

Ancora una volta mi è andata bene.

Grazie e buon lavoro.
Rita Cabri

Mormanno, 27 gennaio 2018

CARCINOMA ADENOIDEO CISTICO PALATO MOLLE.