Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Chirurgia Toracica Spedali Civili Brescia

Tutto è iniziato con la richiesta di un consulto con il dottor Mauro Benvenuti per un mesotelioma pleurico. Un viaggio della speranza si è tramutato in una realtà. Tutta la sua equipe si è messa in moto per provare a risolvere questo male. Ad oggi sono passati 7 anni e, grazie alle sue cure e ai suoi costanti e tempestivi controlli, il male è andato via.
Che dire del dottor Benvenuti, un chirurgo professionista e professionale sia dal lato umano che lavorativo; un insieme di collaboratori validi e all’avanguardia e un servizio infermieristico eccellente attento ad ogni esigenza del paziente, altra nota positiva va data al servizio igienico, sempre impeccabile.
Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria zucconi
04 Aprile, 2018
LEI è una speranza per tutti noi, vorrei tanto poterle parlare per sapere se è stato operato e che cure ha fatto. la prego mi risponda
335 6625764
La ringrazio infinitamente.
Maria
Inviato da Mara Turani
12 Aprile, 2019
Buongiorno, oggi ho ritirato le biopsie di mio papà, risultato: mesotelioma di tipo dismoplastico... Mi hanno detto che non può essere operato, solo 3 mesi di chemio e se risponderà bene altri 3 mesi, ma non potrà più guarire... Lei e' una speranza per me.
Inviato da patrizia
18 Mag, 2021
Buongiorno, a mio papà hanno trovato un tumore pleurico (mesotelioma) e mi hanno comunicato che non è operabile. Come posso contattare il dottore Mario Benvenuti? oppure a chi mi posso rivolgere?
GRAZIE.
Inviato da Teresa
17 Novembre, 2021
È stata operata, oppure ha fatto solo chemioterapia?
Grazie mille.
4 risultati - visualizzati 1 - 4