Spedali Civili di Brescia

Reparto Chirurgia Toracica Spedali Civili Brescia

Tutto è iniziato con la richiesta di un consulto con il dottor Mauro Benvenuti per un mesotelioma pleurico. Un viaggio della speranza si è tramutato in una realtà. Tutta la sua equipe si è messa in moto per provare a risolvere questo male. Ad oggi sono passati 7 anni e, grazie alle sue cure e ai suoi costanti e tempestivi controlli, il male è andato via.
Che dire del dottor Benvenuti, un chirurgo professionista e professionale sia dal lato umano che lavorativo; un insieme di collaboratori validi e all’avanguardia e un servizio infermieristico eccellente attento ad ogni esigenza del paziente, altra nota positiva va data al servizio igienico, sempre impeccabile.
Grazie a tutti voi.

Mesotelioma pleurico.

Inviato da maria zucconi
04 Aprile, 2018
LEI è una speranza per tutti noi, vorrei tanto poterle parlare per sapere se è stato operato e che cure ha fatto. la prego mi risponda
La ringrazio infinitamente.
Maria
Inviato da Mara Turani
12 Aprile, 2019
Buongiorno, oggi ho ritirato le biopsie di mio papà, risultato: mesotelioma di tipo dismoplastico... Mi hanno detto che non può essere operato, solo 3 mesi di chemio e se risponderà bene altri 3 mesi, ma non potrà più guarire... Lei e' una speranza per me.
Inviato da patrizia
18 Mag, 2021
Buongiorno, a mio papà hanno trovato un tumore pleurico (mesotelioma) e mi hanno comunicato che non è operabile. Come posso contattare il dottore Mario Benvenuti? oppure a chi mi posso rivolgere?
GRAZIE.
Inviato da Teresa
17 Novembre, 2021
È stata operata, oppure ha fatto solo chemioterapia?
Grazie mille.