Spedali Civili di Brescia

Ringraziamenti al dott. Gianpaolo Faini

Premetto che il mio problema era piuttosto grave, mi angosciava esteticamente ed era quasi invalidante per la vista dell'occhio destro.
Mi avevano già operato due anni fa nella clinica Castelli di Bergamo, reparto di oculistica, due medici che avevano completamente fallito l'intervento, lasciando esiti visibili e aderenze delle fasce interne alla palpebra.
Dopo due anni quindi, con una situazione ulteriormente peggiorata, mi sono presentato al dott. Gianpaolo Faini. È stato fin dalla prima visita estremamente disponibile, attento e cortese. Pur avendomi avvisato che questo intervento sarebbe stato estremamente complicato e dall'esito incerto, ha eseguito l'atto chirurgico con una precisione ed una cura nei dettagli mai immaginate prima. In anestesia locale, mi ha colpito anche la sicurezza, la calma ed i continui commenti e spiegazioni.
Già a distanza di tre settimane mi sono sentito un'altra persona: intervento riuscito perfettamente, nessuna traccia a livello estetico, né dolenzie.
Il mio è più che un ringraziamento, è un sentimento di riconoscenza di cuore.

Ptosi palpebrale.

Inviato da Valeria
14 Settembre, 2020
Salve, volevo sapere il costo dell'intervento di ptosi palpebrale a quanto ammonta...
Grazie, distinti saluti.