Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Competenza e famiglia

Dopo 2 anni in cerca di una gravidanza in un centro privato, siamo approdati al Cannizzaro, reparto PMA. Di certo non c’è l'ambiente del privato, le attese sono state lunghe, la sala di accogliente non ha proprio niente, ma noi cercavamo un figlio non la comodità. Abbiamo conosciuto il dottore Placido Borzi, primo impatto duro, disarmante. Lui con la sua schiettezza mi ha personalmente dato una carica nuova. A prima vista così duro, si è rivelato dopo poco una persona competente, simpatica e tenera a modo suo. Ha eseguito i miei 2 transfer completamente indolori, in 3 minuti ero già fuori. In sala operatoria e in tutto il percorso altri dottori hanno contribuito all'atmosfera familiare, prima fra tutti la Dr.ssa Vento, biologa, che si occupa degli embrioni come fossero suoi figli, è tenera nello spiegare tutto passo passo ed è rassicurante. E poi il dottor Galletta, persona dagli occhi teneri e competente tanto quanto gli altri. La prima ICSI è andata male, ma nonostante questo siamo stati fiduciosi e abbiamo affidato la nostra fertilità di nuovo al dottor Borzi e la sua equipe, che non ha deluso le nostre aspettative.
Ora sono al quinto mese di gravidanza.
Al Cannizzaro eccellente centro di riproduzione medicalmente assistita.

Patologia trattata
Infertilità di coppia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Aghy
18 Novembre, 2020
Buona sera Mary, per saperne di più??
Sono anch'io alla ricerca, purtroppo non riusciamo ad avere un fagottino..
Ho avuto il piacere di conoscere il dottor Galletta, persona fantastica ma che soprattutto ha capito lati in me che non aveva mai visto nessuno. Volevo essere seguita da lu, ma i problemi con il lavoro non mi hanno fatto continuare.
Le visite hanno dei costi e io ho avuto imbarazzo a proseguire da lui perchè è una spesa che non posso affrontare...
Se puoi contattami alla mia email te ne sarei grata:
nino.aghy.grasso@gmail.com
1 risultati - visualizzati 1 - 1