Ospedale Cardarelli di Napoli

RINGRAZIAMENTI

È veramente semplice parlare di malasanità al Sud Italia, ed accostare quest’appellativo e la sua forma anomala di servizio sanitario all’Ospedale Cardarelli è ancor più facile. Questa recensione è scritta per raccontare una grande realtà presente all’interno del nosocomio.
Il reparto di Chirurgia Vascolare diretto dal Prof. Ruotolo, la sua equipe medica, gli infermieri e tutto il personale, hanno dimostrato efficienza secondo scienza e coscienza ognuno per il proprio ruolo e, senza distinzione di orari diurni e notturni, c’è stata sempre cortesia e tempestività per gli interventi qualora da noi richiesti.
Ben dosato anche il tempo di permanenza al reparto di noi familiari, in modo da non creare intralcio al loro importantissimo lavoro da svolgere.
Il professor Ruotolo ci ha trasmesso tranquillità, durante tutta la complessa fase di indagini, per meglio valutare il tipo di intervento da effettuare e serenità anche quando ci ha spiegato la pericolosità dell’intervento stesso, che e’ riuscito ottimamente grazie alla competenza del Prof. Ruotolo e dei propri aiuti, che hanno ben seguito anche il decorso post operatorio con continui controlli e giro medico anche di domenica.
Grazie di cuore a tutti, grazie Prof. Ruotolo.
I familiari di Maisto F.

Stenosi carotidea dell'80%.