Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE MILLE DOTTOR FUMO

Due mesi fa cominciai ad avvertire fortissimi dolori addominali. Inutili si sono rivelate tutte le corse in vari ospedali e tutte le visite chirurgiche effettuate; nessun dottore mi diceva con sicurezza la mia diagnosi e avendo globuli bianchi alti e febbre mi cambiavano continuamente antibiotici.
Poi conobbi, per mia grandissima fortuna, il dottor Fumo, che subito con sicurezza mi ha dato la sua diagnosi e si é messo a disposizione per aiutarmi. Mi ha operata poco dopo di appendicectomia e, facendo un intervento con tecnica laparoscopica esplorativa, mi ha rassicurata di non aver nessun'altro problema.
Posso oggi dire con decisione che il dottor FUMO non è un dottore come tanti incontrati, uno di quelli per cui sei solo un numero o una malattia, lui è molto umano, ha un cuore d'oro, ti parla con estrema dolcezza, ti ascolta veramente (qualitá importantissima per un dottore) e ti rassicura con il suo sorriso e la sua continua presenza. Insomma, sai che puoi sempre contare su di lui.
Mi ha stretto la mano tutto il tempo mentre andavamo in sala operatoria, perfino sul banco operatorio mentre mi addormentavo. E l'ho ritrovato al mio fianco pronto a rassicurarmi quando mi sono risvegliata.
Ricordo un sabato pomeriggio, durante il suo turno di ben dodici ore, che ci fu un'emergenza, un uomo stette malissimo. Il dottor Fumo non esitò un attimo, corse per i corridoi e lo rianimò con estrema bravura. Una volta rianimato combatté con forza e senza arrendersi contro i problemi dell'ospedale riguardo al trasferimento. Ci riuscí. Perchè per il dottor Fumo il paziente è IMPORTANTE! Fu grande! A lui tutta la mia stima e affetto!
Ora sto bene, posso ritornare alla mia vita di sempre e ringrazio il dottore con tutto il cuore! Ringrazio vivamente anche tutta l'equipe di infermieri, collaboratori.

Patologia trattata
Appendice acuta.

Commenti

 
 
Per Ordine