Ospedale Cardarelli di Napoli

Un immenso ringraziamento alla Dott.ssa Maria Biglietto, dirigente medico presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli.
Grande professionalità, competenza ma anche umanità. Comprende il dramma che un paziente oncologico vive.
Arrivata a Lei dopo essere stata seguita non più in modo soddisfacente in altra struttura, mi ha aiutato a trovare la strada giusta che dovevo percorrere nel mio stato patologico, infondendomi coraggio quando questo veniva a mancare.
Un vero dottore che vive la medicina come una missione, come un tempo era.
Qualcuno in rete l'ha definita un angelo ed anche io penso sia un angelo prestato alla medicina.
Sentitamente grazie.

Tumore colon.

Inviato da Maria
19 Novembre, 2019
La Dottoressa è molto disponibile, ma nel caso di mia sorella, sapendo in che condizioni operava il reparto di oncologia del Cardarelli, doveva consigliarci un centro più accreditato, visto anche il fatto che mia sorella non ha più potuto, una volta in reparto, essere seguita da lei, per cui le hanno prescritto una chemio non adatta alle sue condizioni e l'hanno dimessa. Mia sorella è morta venerdì scorso, dopo giorni di immani sofferenze, e a solo dieci giorni dalla sua dimissione.

Inviato da Linda russo
16 Mag, 2022
Mi aggrego. La Dott.ssa Maria Biglietto è la dottoressa per eccellenza. Mio marito è in cura da sei anni e grazie a lei sta andando avanti con ottimi risultati.
Giuseppe Rullo del '73 ringrazia vivamente per tutto quello che fate per lui.