Ospedale Cardarelli di Napoli

Servizio eccellente!

E' un servizio eccellente sia per la professionalità e preparazione del personale, che dal punto di vista umano! Durante le visite poi, i medici non si soffermano esclusivamente sull'aspetto pneumologico dei pazienti, ma si fanno anche un quadro generale dello stato di salute degli stessi, guidandoli così a rivolgersi anche ad altri specialisti per risolvere le altre eventuali problematiche di carattere non pneumologico. Durante la visita ho avvertito chiaramente il reale interesse del dottore verso il mio stato di salute, e la chiarezza e pacatezza con cui mi ha parlato, mi hanno aiutata a capire meglio sia la mia patologia che a tranquillizzarmi su di essa. Durante gli esami poi, le infermiere sono riuscite, nonostante l'enorme affluenza di pazienti, a dedicarmi tutto il tempo che mi serviva nello svolgimento degli esami, oltre che con tanta professionalità, anche con tanta dolcezza e pazienza! Insomma, questo servizio è davvero un fiore all'occhiello dell'ospedale, sia per i tanti e specialistici esami che svolge, sia per il personale da cui è costituito!

BPCO.

Inviato da DE STEFANO SALVATORE
15 Giugno, 2011
Condivido in pieno tutto quanto sopra descritto; potendo, porterei i voti da CINQUE A DIECI con LODE!

Inviato da bruno maria
28 Gennaio, 2013
Condivido in pieno il tuo commento. La nostra esperienza è stata a dir poco eccezionale grazie al Dottor FAUSTO DE MICHELE.
Però MI LAMENTO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE:
è giusto che per prenotare la spirometria ed emogasanalisi si debba aspettare fino a Settembre? Visto che la visita pneumologica è prenotata per il 13/02/2013, come è possibile.. cosa bisogna fare? Perchè mio marito ha bisogno del materiale di consumo.
Inviato da curcio giuseppe
23 Novembre, 2013
Vorrei entrare in contatto col dott. DE MICHELE, che ho avuto il piacere di conoscere quando era laureando assieme a mio figlio Francesco Curcio. Solo che per potere avere una visita nel suo reparto sono stato prenotato per il 6 giugno 2014. Essendo molto anziano, non posso attendere tale data e mi sto dibattendo come poterlo raggiungere senza infastidirlo in quanto conoscente; non vorrei abusare della sua pazienza, ma ho bisogno della sua professionalità che ho già sperimentato durante una visita anni fa.