Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Mia madre è stata ricoverata in UTIC per infarto poi è stata in reparto, ha avuto un edema polmonare poi è finita in rianimazione, è ritornata in reparto per 1 giorno e poi è finita di nuovo in rianimazione.
L'assistenza medica e infermieristica è stata pessima. Non è mai stata cambiata e la biancheria abbiamo dovuto portarcela da casa. Ogni intervento e cura doveva essere da noi elemosinato. Il trattamento nei confronti dei degenti anziani è incredibile; è vietato l'ingresso ai parenti ma mentre mia madre era in stanza è entrato un venditore ambulante. Nella stanza c'erano residui alimentari e effetti personali di pazienti ivi ricoverati precedentemente. Il primario non si è mai visto e nessun medico si è rivolto mai a mia madre, che era la diretta interessata e nel pieno delle sue facoltà mentali, per comunicarle notizie circa il suo stato di salute né tanto meno rassicurazioni. Quanto alle terapie più d'una volta hanno dimenticato di somministrarle l'insulina, anche se diabetica, e abbiamo noi figlie dovuto sollecitare l'intervento medico dopo che per ore nessuno si affacciava nella stanza... per non parlare della sacca dell'urina che nessuno veniva a cambiare nonostante i nostri ripetuti ma gentili solleciti.

Patologia trattata
infarto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ubaldo
17 Novembre, 2013
Olandina..... meno male che c'è qualcuno come te che evidenzia certe problematiche. Qui non si tratta di stigmatizzare delle pecche che possono rimandare al folklore tipico partenopeo (venditori ambulanti etc.), cose che comunque non capisco perchè si tollerino.... o meglio, posso anche "capirlo", ma questo è un altro capitolo. Piena solidarietà a te e tua madre. Fino a che i miei concittadini non alzano la voce per avere i più elementari servizi e diritti, si continuerà in questo modo. Ogni tanto una visita di qualche organo di controllo preposto forse cambierebbe qualcosina.... non lo so. Comunque da quello che leggo dal tuo comment, sarebbe tutto da documentare, farlo sapere e chi sbaglia deve pagare. Sulla salute non si scherza e basta ora.
Inviato da CAttaleya
08 Mag, 2017
Concordo con voi, gli infermieri li ho trovati assenti e sempre con un cellulare in mano.. h/24. Ero fuori in attesa di una telefonata di mio padre che ci dava indicazioni... visto che loro, gli infermieri, se ne fregavano.
Il mio rispetto invece ai medici, bravi e disponibili.
2 risultati - visualizzati 1 - 2