Ospedale Cardarelli di Napoli

Eccellenza assoluta

Elastofibroma dorsi, spalla sinistra.
Mi teneva compagnia da alcuni anni.
Temevo l'intervento e lo rimandavo, fino a quando le accresciute dimensioni della massa, e soprattutto l'incontro col prof. Gianluca Guggino, mi hanno convinta a procedere.
Un professionista di valore e di valori.
Mi ha rincuorata e rinfrancatam rispondendo a ogni mia domanda con garbo e pazienza fino alla operazione, avvenuta il 24 ottobre.
Tutta la mia stima e la mia considerazione vanno anche alla sua equipe, in particolare alla dott.ssa Manuela Sellini per l'anestesia tecnicamente perfetta e al dott. Sorice, la cui allegria è l'ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi.
La medesima empatia e professionalità ho riscontrato in occasione dell'intervento e, successivamente, nelle visite settimanali da parte del personale infermieristico.
Grazie, grazie, grazie.
Eccellenze così sono un vanto e un orgoglio per la nostra sanità.

Elastofibroma dorsi.

Inviato da Alessandro
10 Luglio, 2020
Anche io ringrazio tutti i dottori del reparto di chirurgia toracica per avermi operato di un carcinoide del lobo sinistro.
Sono stati fantastici, sia fisicamente che moralmente sono una equipe eccellente. Il percorso è ancora lungo, ma con loro sarà più facile affrontarlo.
Un grazie di cuore.

Inviato da mario
02 Febbraio, 2023
Salve, ho mia figlia con lo stesso problema, potreste contarmi al numero 3385456546 per un confronto?
Grazie mille..