Ospedale Cardarelli di Napoli

Reparto eccellente

Trovo che il reparto di chirurgia toracica del Cardarelli, capitanato dal Direttore Dott. Gianluca Guggino, sia eccellente.
La pulizia e l’assistenza sono perfette e le competenze e la bravura del dottor Guggino sono spettacolari.
Complimenti a tutti.

Nodulo ai polmoni.

Inviato da Antonio trapanese
22 Marzo, 2020
Concordo. Io sono stato operato dal dott. Guggino nel giugno 2014 di timoma e a tutt'oggi sono in condizioni fisiche eccellenti. La cosa che più mi ha meravigliato in questo reparto di chirurgia toracica sono la pulizia, l'ordine, la professionalità, il rispetto per gli ammalati, l'assistenza prima e dopo da parte di tutto lo staff che vi ho trovato, ma soprattutto la comunicazione intercorsa tra me e il dottor Guggino prima e dopo l'intervento, l'ho visto come un angelo... Sono entrato in ospedale con la sedia a rotelle e ne sono uscito con i miei piedi...
Dottore, GRAZIE A LEI, A TUTTO IL PERSONALE E AL PROF. MONACO in questo momento difficile per l'emergenza coronavirus.
Inviato da Albino Marco
18 Giugno, 2020
Vero, il dottor Sorice e il dottor Guggino sono persone eccezionali sia umanamente che professionalmente.
Un grazie di cuore anche da parte mia.