Ospedale Cardarelli di Napoli

Staff eccellente

Sono stata operata al seno nel reparto di Chirurgia 1 dal dott. Martino Trunfio e dal dott. Michele Liguori, debbo dire in un periodo particolare come quello che sta vivendo la Campania, in tema di covid.
Premetto di essere un addetta ai lavori e approfitto per ringraziare tutto il personale infermieristico, gli oss che spesso coperti di tutte ermeticamente chiuse, calzari ed occhiali, hanno affrontato mille difficoltà senza paura tra pazienti a cui non hanno negato nulla, soprattutto sorrisi. Uno staff impeccabile che ho visto all’opera durante una sanificazione delle stanze con un caposala sicur del fatto suo, in prima linea a guidare lo staff che santificava e le Sig. addette alle pulizie che dopo hanno fatto un lavoraccio per pulire ogni angolo di quelle stanze, mi riferisco alla Sig. Maria e l’altra collega che in un clima anche abbastanza teso non si sono tirate indietro su nulla. Tutti impeccabili grandi professionisti e a mio avviso eroi a mio avviso sottopagati, in pochi ma in compenso con un grande cuore e professionalità! Solo EROI!!! Grazie di tutto!

Patologia al seno.