Ospedale Cardarelli di Napoli

Esperienza eccezionale

Sono stata ricoverata nel reparto Rianimazione per circa un mese, di cui 13 giorni in coma farmacologico. Mi hanno trasportata in elicottero da Ischia, quindi la situazione era piuttosto grave, ma fin da subito sono stata operata e seguita da medici e infermieri eccezionali. In particolare la dottoressa Concetta Pellegrino e il primario dottoressa Maria Giovanna De Cristofaro mi hanno riportato alla vita con la loro grande umanità, pazienza e tanto amore per la loro professione. Più che come paziente, mi sono sentita trattata come una figlia.
Grazie di cuore perché davvero io a 37 anni anni posso dire che senza di voi non ce l'avrei mai fatta.
Vorrei fare i nomi degli infermieri che ho conosciuto e che sono sempre stati i miei ANGELI, ma avrei paura di dimenticare uno di loro nel mio elenco.. Comunque, in un mese ho avuto modo di conoscere e chiacchierare un po’ con tutti/ tutte e adesso, a distanza di 7 mesi, vorrei ringraziare tutto il personale. Anche se il nostro Paese sta vivendo un periodo davvero molto difficile, immaginare che a salvare tante vite esista un reparto d’eccezione come il vostro, mi riempie il cuore di gioia. Se ho avuto una seconda chance nella mia vita, è solo grazie a tutti voi...

Politrauma in seguito ad una caduta dall’alto: compressione polmone, trauma cranico, fratture multiple.