Ospedale Cardarelli di Napoli

Fistole intestinali in Morbo di Crohn

Un ringraziamento speciale al caro dott. Carmine Antropoli, direttore della divisione di Chirurgia-Generale-3 presso AORN Cardarelli di Napoli, al caro dott. Alessio Palumbo, a tutti i medici che in generale mi hanno seguito, e all’intero staff di infermieri e operatori socio sanitari: grazie per avermi letteralmente salvato giusto in tempo da una grave condizione di salute dovuta al morbo di Crohn.

In particolare, mi sento di esprimere al dott. Carmine Antropoli profonda stima, gratitudine e riconoscenza per il modo in cui si è dedicato al mio caso: grazie alla sua grande professionalità e alla competenza di tutta la sua equipe ho sentito di trovarmi in ottime mani durante l’intero corso della mia degenza.

Non dimenticherò mai che è tutto merito loro se oggi ho la possibilità di stare nuovamente bene: grazie di cuore da parte mia e di tutta la mia famiglia.

Intervento: resezione cieco ascendente con anastomosi ileo trasverso colica T-L + resezione colon trasverso con anastomosi L-L.

Fistola entero cutanea in Morbo di Crohn in fase suppurativa, con associata ulteriore Fistola colo colica tra colon ascendente e trasverso prossimale.