Ospedale Cardarelli di Napoli

San Gennaro Ambrosanio!!

Mi chiamo Giuseppe, sono nato ad Ischia ma vivo negli Stati Uniti. A Maggio mi trovavo ad Ischia per finire dei lavori in una casa che ho ereditato dai miei genitori. Mentre stavo facendo questi lavori, già avevo la mia collezione di 3 ernie lombari che mi davano tormento.. fino a che un giorno mi sono recato al pronto soccorso di Ischia, dove una dottoressa mi parlò del gruppo del Dr. Muto del reparto Neuroradiologia Cardarelli. Non essendo più residente in Italia, sono dovuto andare privatamente. Ad ogni modo il giorno che ci sono andato mi capito’ il Dr. Gennaro Ambrosanio. Solo a vederlo mi ispirò fiducia. Quando mi parlò della mia diagnosi mi disse : faremo un intervento non molto invasivo (infiltrazioni di Ozonoterapia per le 3 ernie lombari).
Avevo dei dolori che neanche mi potevo allacciare le scarpe, ma dopo la prima infiltrazione il dolore d
è diventato sopportabile e scendendo dal lettino non mi sembrava vero che potevo mettere la scarpe da solo. Dopo pochi giorni sono rinato. Non più dolori a letto ed ho ripreso a fare attività sportive e giardino.
Grazie mille al dottore Ambrosanio e a tutto lo staff del reparto, tutti gentilissimi e con un senso di umanità e professionalità raro, e che in America si hanno un caro prezzo…
God Bless You!

3 Ernie Lombari.