Ospedale Cardarelli di Napoli

Recensione

Ringrazio il direttore Dott. Gianluca Guggino, il Dott. Mario Sorice, la Dott.ssa Lucia Beneduce, il Dott. Russo e tutte le infermiere/i che mi hanno curata ed assistita nel mio percorso. Il Direttore Guggino è, come più volte gli ho detto, il mio angelo, un chirurgo che sa di essere preparato, ma che ha anche qualità come la gentilezza e l' umanità che lo rendono speciale! Riesce a spiegare con parole semplici interventi complessi come è stato il mio. Ricordo ancora la prima volta che l'ho incontrato ed è stato quando mi ha dato l'esito dei miei esami. Surreale è stato che non mi sono spaventata dalle sue parole, perché nel suo discorso sentivo la sicurezza con la quale mi spiegava del mio tumore, di come lo avrebbe rimosso e che il dopo sarebbe stato un ritorno alla normalità! Di medici in gamba ne ho incontrati, ma lui è in cima alla scala gerarchica.
Il reparto di Chirurgia toracica lo dirige alla grande ed ha accanto a sé ottimi colleghi e stupende infermiere che mi hanno accudita come una figlia. Grazie a tutti voi, questa sì che è un eccellenza della nostra sanità!

Sarcoma polmonare lobo inferiore sx.