Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Reparto dott. ssa Niola Raffaella

Ringrazio la dott.ssa Raffaella Niola e la sua equipe per avermi ridato nuova vita. Dopo anni di sofferenza per adenomiosi, quando l'unica risoluzione al mio problema, secondo i ginecologi, sembrava l'isterectomia totale, mi imbatto in questa nuova tecnica, ancora non del tutto nota ai ginecologi. Alla fine di luglio mi sottopongo a visita, il 5 agosto in sala operatoria. Il mio plauso alla signora Rosaria che mi ha assistita prima, durante e dopo l'intervento. Subito i primi risultati. Sospeso Visanne e ciclo senza dolori atroci.
Con l'augurio che queste mie righe possano essere d'aiuto alle donne con la mia problematica e soprattutto un monito ai ginecologi, affinché si documentino e si aggiornino, affinché non prendano l'isterectomia come un intervento banale. Non è l'utero che rende donna, ma è una parte che la completa.
Complimenti alla sanità che abbiamo in Campania.

Patologia trattata
Adenomiosi e fibromi.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosaria
20 Dicembre, 2021
Grazie a lei per essersi fidata di noi❤️ Il nostro lavoro, fatto con amore e professionalità, spero che sia di aiuto a tante donne come lei.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
01 Aprile, 2022
Salve, vorrei avere informazioni riguardo l'embolizzazione di fibroma uterino. Devo fare richiesta medica?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rachele
01 Mag, 2022
Mi scuso per il ritardo, ma solo oggi ho letto sua richiesta. Io mi sono sottoposta a visita dalla dott.ssa Niola. Non occorre impegnativa. Rachele
3 risultati - visualizzati 1 - 3