Ospedale Cardarelli di Napoli

Eccellenza, preparazione e umiltà

Il mio è un messaggio di ringraziamenti.....e forse i diretti interessati neanche lo leggeranno.....
In Campania, e in particolare modo a Napoli, abbiamo eccellenze negli ospedali che pochi conoscono. Bisogna avere fiducia nel personale medico e paramedico e affidarci alla professionalità di chi assiste i nostri familiari e amici (IO IN PRIMIS HO AVUTO PAURA). Ci sono persone che lavorano con il cuore e soprattutto con naturalezza mentre tu aspetti che tutto vada bene. Non sono angeli, ma persone comuni che fanno il loro lavoro con amore.
Volevo dire grazie ai colleghi infermieri della NEURORADIOLOGIA INTERVENTISTICA dell'ospedale Cardarelli, volevo dire grazie al dott. Leone Giuseppe e al Prof. Mario Muto che con la loro professionalità e alta preparazione dimostrano tutti i giorni il dono che il Signore ha fatto a loro e a noi: le loro MANI.
Grazie. Grazie e mille volte Grazie perché se mia madre in questo momento è accanto a me è solo grazie ad una Grande Squadra, la neuroradiologia interventistica Cardarelli capitanata da grandissimi professionisti. Grazie per il regalo più bello che potessi ricevere per il mio compleanno!

Aneurisma cerebrale.