Ospedale Cardarelli di Napoli

EMBOLIZZAZIONE FIBROMI UTERINI, VARICOCELE PELVICO

Al Cardarelli di Napoli abbiamo un reparto che funziona in maniera eccellente: la Radiologia Vascolare. Da parte di tutta l'equipe della dott.ssa Raffaella Niola e del personale del reparto, ho riscontrato professionalità, gentilezza ed umanità e sin dalla prima visita sono stata seguita in maniera impeccabile. Vorrei esprime la mia gratitudine alla dottoressa Niola che, con altissima competenza e precisione, mi ha supportata durante tutto il mio percorso, riuscendo a farmi sentire tranquilla insieme all’anestesista anche in sala operatoria.
Un ringraziamento particolare alla sig.ra Rosaria Russo, sempre empatica, gentile e disponibile, ma anche alla infermiera Anna D’Attilo che mi ha seguita come se fosse un angelo custode. In seguito a questo tipo di intervento, purtroppo ancora poco noto ai ginecologi, ho nettamente risolto gran parte delle mie problematiche! Dovrò eseguire un secondo intervento tra sei mesi, perché il mio mioma è grande circa 10 cm.
Mi sento quindi di consigliare alle donne affette da fibromatosi e varicocele pelvico, di affidarsi senza alcun dubbio all'eccellente reparto di radiologia vascolare interventista del Cardarelli. Quando l'unica risoluzione al mio problema, secondo i ginecologi, sembrava l'isterectomia.

Mioma di 10 cm. + varicocele pelvico.