Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

EMBOLIZZAZIONE FIBROMI UTERINI, VARICOCELE PELVICO

Al Cardarelli di Napoli abbiamo un reparto che funziona in maniera eccellente: la Radiologia Vascolare. Da parte di tutta l'equipe della dott.ssa Raffaella Niola e del personale del reparto, ho riscontrato professionalità, gentilezza ed umanità e sin dalla prima visita sono stata seguita in maniera impeccabile. Vorrei esprime la mia gratitudine alla dottoressa Niola che, con altissima competenza e precisione, mi ha supportata durante tutto il mio percorso, riuscendo a farmi sentire tranquilla insieme all’anestesista anche in sala operatoria.
Un ringraziamento particolare alla sig.ra Rosaria Russo, sempre empatica, gentile e disponibile, ma anche alla infermiera Anna D’Attilo che mi ha seguita come se fosse un angelo custode. In seguito a questo tipo di intervento, purtroppo ancora poco noto ai ginecologi, ho nettamente risolto gran parte delle mie problematiche! Dovrò eseguire un secondo intervento tra sei mesi, perché il mio mioma è grande circa 10 cm.
Mi sento quindi di consigliare alle donne affette da fibromatosi e varicocele pelvico, di affidarsi senza alcun dubbio all'eccellente reparto di radiologia vascolare interventista del Cardarelli. Quando l'unica risoluzione al mio problema, secondo i ginecologi, sembrava l'isterectomia.

Patologia trattata
Mioma di 10 cm. + varicocele pelvico.

Commenti

 
 
Per Ordine