Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie al Dott. Bonagura e personale tutto

Anche se l'esito è stato il decesso di nostra madre a causa di un gravissimo aneurisma rottosi all'improvviso, la settimana trascorsa visitando l'ospedale è stata alleviata dalla dolcezza, competenza, chiarezza e umanità di tutti i professionisti dei reparti in cui è stata, purtroppo già incosciente da sempre. Dal pronto soccorso alla neurochirurgia dove è stata operata alla, rianimazione (con un passaggio in sala ustionati gravi per un paio di giorni perché non c'era posto in rianimazione), tutti i professionisti sono stati dolcissimi, pur sapendo che le possibilità di sopravvivenza di nostra madre erano minime. Ce lo hanno spiegato in dettaglio, letteralmente anche con disegni, in maniera semplice ma chiara, rispettando ogni visione e credo. Il Dott. Elio Bonagura è una persona stupenda, che ci ha accompagnate passo passo negli ultimi giorni di vita di nostra madre, senza darci false speranze ma con tanta tenerezza, ed è perfino venuto ad abbracciarci al suo funerale, cosa che non dimenticheremo MAI. Un livello di umanità che fa sperare in tempi bui e in momenti così duri. Grazie, non vi dimenticheremo mai, e sappiamo che grazie a voi nostra madre non ha sofferto.

Rottura aneurisma cerebrale e complicazioni.