Ospedale Cardarelli di Napoli

Neuroradiologia Cardarelli

Da molti anni soffrivo di dolore alla schiena che si estendeva alla gamba sinistra resistente a terapie farmacologiche e fisiatriche. Nella mia professione di medico sono venuta a conoscenza dell'attività del dottor Ambrosanio presso la Neuroradiologia dell'Ospedale Cardarelli. Il dottore mi ha visitato con grande professionalità e mi ha proposto il trattamento con ozono, avvisandomi che le probabilità di miglioramento clinico sarebbero state del 70%. Dopo circa 20 giorni dal trattamento ho avvertito un netto miglioramento, che è proseguito nel tempo fino alla risoluzione completa della sintomatologia.

Ernie discali in regione lombare.

Inviato da Anna
30 Settembre, 2023
L'intervento è doloroso?
Inviato da Umberto D'Ambrosio
01 Dicembre, 2023
La tua esperienza mi rincuora un po', perché io l'ho fatta 4 giorni fa e il fastidio alla gamba è aumentato invece che diminuire, e mi avevano detto che invece subito avrei avuto giovamento. Tu mi dici che hai cominciato a star meglio dopo 20 giorni, e questo mi rincuora. Io attribuisco questo peggioramento al fatto che quando mi hanno infilato l'ago ho avuto come una scossa elettrica molto forte fino all'alluce del piede sinistro. Gli operatori (non era il prof. Muto che mi ha operato) mi hanno detto che era normale, ma io credo : che dovevano dire?
Se puoi, dammi riscontro.. grazie di cuore.