Dettagli Recensione
Eccellenza mondiale
Vorrei esprimere la mia più sincera e profonda gratitudine all'equipe medica della Breast Unit del Cardarelli, diretta dal Dott. Martino Trunfio, per l'assistenza eccezionale e la cura dedicata a mia figlia Vigna Nunzia. Il vostro professionismo, la vostra gentilezza e la vostra competenza sono stati davvero straordinari e hanno fatto una grande differenza nel percorso di cura. I risultati del trattamento chemioterapico sono stati particolarmente soddisfacenti, con la completa scomparsa della massa tumorale.
La vostra capacità di ascoltare, spiegare e rassicurare è stata fondamentale per noi in un momento così difficile.
Grazie mille per tutto quello che avete fatto: siete stati veramente fantastici.
Desidero ringraziare personalmente i professionisti che hanno contribuito in modo significativo alla cura di mia figlia, li elenco in ordine alfabetico, ma è importante sottolineare che tutti hanno dimostrato una professionalità e una dedizione pari alla loro specializzazione: Dott. Minelli, Dott. Riccardi, Dott.ssa Ruocco e Dott. Trunfio. La loro disponibilità costante, sia telefonicamente che di persona, via mail e persino tramite WhatsApp, è stata davvero unica.
Infine, estendo i miei ringraziamenti anche agli anestesisti, farmacisti, psicologi, infermiere e OSS, che hanno lavorato dietro le quinte per garantire la migliore assistenza possibile a mia figlia.
Grazie a tutti voi per il vostro lavoro straordinario.
Con sincera gratitudine,
Giovanni Vigna
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute