Ospedale Cardarelli di Napoli

commento

L'8 dicembre 2009 hanno diagnosticato una neoplasia renale destro a mia madre, lasciandola senza nessuna cura fino al 25 gennaio 2010 e facendola entrare e uscire dall'ospedale. Poi hanno iniziato con delle chemio generiche (carbon-gem) ogni 21 giorni.
Risultato: 8 marzo 2010 MAMMA è morta.

neoplasia renale destro.

Inviato da Adriana
19 Giugno, 2010
ciao, mi dispiace per tua madre... io sono nella tua stessa situazione, anche mia madre è in cura li per un tumore al polmone, mi puoi dare qualche consiglio? ciao a presto

Inviato da annalisa_ma@hotmail.it
26 Aprile, 2011
E' passato un pò di tempo da quando hai messo l'inserzione... Oggi purtroppo anche io mi trovo nella tua situazione.. mio padre ha un tumore al polmone... come ti sei trovata al Cardarelli? conosci il dott. Chiurazzi?
Inviato da anna
05 Giugno, 2011
Sono stata anch'io in questo reparto per mia madre, se devo parlar male del dott. Chiurazzi o del personale tutto non posso assolutamente, in quanto efficienti. Purtroppo però non so cosa sia mancato... non sono riusciti a capire cosa avesse mia madre e per quanto efficienti il risultato è che mia madre è morta dopo 10 giorni che eravamo li!
Auguri a tutti!

Inviato da ciro ianuale
22 Marzo, 2013
Mia madre ha la stessa patologia che aveva tua mamma (k metastatico renale bilaterale) ed anche lei è in cura qui. So cosa hai provato, l'iter che hai e che stiamo seguendo è devastante, tutt'ora non riesco a farmi capace di come possa essere successo. Ma purtroppo l'unica strada da seguire è questa e pregare, altre soluzioni non esistono.. altrimenti si rischia di finire nelle mani di qualche sciacallo. Un forte abbraccio!!