Ospedale Cardarelli di Napoli

Un grazie di cuore al Prof. Mario Muto

La disponibilità e soprattutto la grande umanità che contraddistinguono il Prof. Muto, ci ha consentito di affidarci a lui con totale fiducia e affrontare con tranquillità un intervento estremamente delicato.
Che sia di insegnamento a tanti suoi colleghi di altre strutture napoletane, che farebbero meglio a cambiare professione, avendoci dimostrato solo presunzione ed ignoranza.
Con profonda riconoscenza e stima,
Alberto Caliri e famiglia.

Aneurisma gigante.

Inviato da nunzia
06 Mag, 2013
Ciao scusami, ho letto la tua recensione. Potrei avere un tuo recapito diretto per porti alcune domande e alcune informazioni riguardo l'intervento e il dottore che l'ha eseguito? Grazie ,aspetto risposta..
Inviato da Antonio Milizia
28 Settembre, 2013
Oltre ad unirmi ai commenti positivi espressi da i pazienti del dott. Mari Muto, voglio comunicare che il sottoscritto nel 2010, colpito da aneurisma cerebrale non diagnosticato in altra Struttura, inviato per indicazione di amici presso il reparto del Dott. Muto, veniva dallo stesso ricondotto a nuova vita, dopo delicatissimo intervento per via percutanea. Questo per significare grande Professionalità e lucida determinazione nello svolgimento del difficile compito. Da allora il sottoscritto conduce regolare attività lavorativa e familiare grazie anche al contributo umano ed affettivo che il Dott. Mario Muto mi ha donato in questi anni. Napoli 28.9.2013