Dettagli Recensione
Intervento di ricanalizzazione da colostomia
Ho subito un'intervento di ricanalizzazione da colostomia eseguito da prof Carmine Antropoli.
Oggi sono già trascorsi 50 giorni e posso dire solo una cosa: è un professionista eccellente sotto ogni punto di vista.
Oggi già mangio quasi tutto e questo per dire che è tutto il risultato di una chirurgia precisa e di chi ha delle mani d'oro veramente ed esegue in Modo molto professionale il proprio lavoro.
Il professore Carmine Antropoli non mi ha mai fatto sentire solo ad ogni mia domanda c'era sempre una spiegazione chiara e precisa e ogni dubbio risolto con pazienza.
È stato sempre disponibile e non mi ha mai abbandonato.
Posso dire a voce alta che sono ritornato a vivere grazie a lui e al suo staff e ne approfitto per ringraziare tutto il reparto per qualità pulizia e professionalità.
Consiglio vivamente il Professore Carmine Antropoli a chi deve eseguire il mio stesso tipo di intervento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
