Ospedale Cardarelli di Napoli

Un positivissima esperienza

Si parla sempre di malasanità, come se fosse la regola e poche volte di eccellenza come se fosse l’eccezione.
Personalmente ho avuto negli ultimi anni sempre esperienze positive, sia in strutture Campane che Laziali.
L’ultima risale al 13 gennaio 2014; sono stato ricoverato presso la struttura ORL del Cardarelli per un intervento di Poliposi Nasale.
Volevo testimoniare l’estrema professionalità e gentilezza con cui sono stato accolto, questo già dalla prima visita ambulatoriale fatta a Novembre scorso.
In tutte le occasioni il personale si è sempre dimostrato all’altezza della situazione e mi ha sempre fornito tutte le indicazioni utili a comprendere il piccolo problema che avevo e cosa avrebbero fatto per eliminarlo.
Tale atteggiamento l’ho visto non solo nei miei confronti, ma in tutti i pazienti del reparto.
In particolare volevo ringraziare il Dott. Frasca e la Capo Sala Sig.ra La Rocca, anche se, ripeto, tutto il personale con cui ho avuto modo di interagire si è dimostrato assolutamente adeguato e rispondente in pieno alle aspettative che ciascun paziente ritengo abbia.
Spero che possiate pubblicare questa mia testimonianza, in modo da evidenziare che non sempre tutto è negativo, in special modo al sud.

Cordiali Saluti, Glauco Bracardi.

Poliposi nasale.