Ospedale Cardarelli di Napoli

GRAZIE DOTTORESSA ANNAMARIA COPPOLA

L'8 gennaio 2011, a seguito di un brutto incidente, sono arrivata in questo reparto dove sono stata ricoverata per ben 5 mesi, e ho ricevuto tutte le cure necessarie perchè stessi meglio. Ringrazio tutti quelli che mi hanno curato, ma il mio grazie piu' grande va a 2 persone speciali: LA DOTTORESSA ANNAMARIA COPPOLA, che prima di essere una grandissima professionista è una MAMMA dal cuore d'oro, e proprio con il suo cuore di mamma, la sua testardaggine e la sua professionalita', e' riuscita nel miracolo (riportarmi in vita).
Ringrazio inoltre colui che per me e' stato e tutt'ora e' un PAPA', l'infermiere ALBERTO GRECO, che mi e' stato sempre vicino, la sua umanita', la sua umilta' e la sua professionalita' sono impressionanti, lui mette anima e corpo nel suo lavoro, e' un infermiere "FERRARI". Io non vorrei che mai nessuno si trovasse in una situazione come la mia, o in qualsiasi altra situazione in cui dovesse avere bisogno di medici e infermieri o ospedali, ma casomai cio' dovesse accadere, auguro a tutti di trovare strutture che funzionano come il CGU di Napoli e di incontrare persone speciali come ANNAMARIA COPPOLA e ALBERTO GRECO.

Ustioni profonde sul 60/70% del corpo.