Ospedale Cardarelli di Napoli

Aneurisma del tronco celiaco

Leggendo nel vocabolario la differenza tra eccellenza e magnifico, mi sono reso conto nel mio piccolo, di aver incontrato per la prima volta nella mia vita, e ho 65 anni, una persona Magnifica.
Non magnificherò la sua indiscussa professionalità, anch’essa Magnifica, ma il comportamento che ha nei confronti dei suoi pazienti, dopo essere stato operato a Settembre 2013 di un aneurisma del tronco celiaco, ogni qualvolta che mi sono recato per i controlli di rito, è sempre stato disponibile, affabile, sempre pronto a rispondere qualsiasi mio dubbio, come un amico di vecchia data dandomi la certezza di fare più.
Incredibilmente (per gli altri), vi dico che stiamo a Napoli, al Centro di eccellenza Nazionale di Radiologia Vascolare ed Interventistica del Cardarelli, responsabile il Magnifico Dr. Franco Maglione, e di tutto lo staff medico e infermieristico del reparto. E sto parlando di una struttura pubblica, non di un privato.
Ho scritto questa recensione non per ringraziarlo, perché un amico non si ringrazia, ma volevo solo dire che all’ultimo controllo nel salutarlo l’avrei solo voluto abbracciare, come si fa con un vero amico.. Quindi dottore mi permetta almeno di salutarla adesso con un: Ciao Franco, da Tonino.
Firmato Antonio Calabrese

Aneurisma del tronco celiaco.