Ospedale Cardarelli di Napoli

Quando leggevo le recensioni pensavo: sara' vero?? E confermo tutto, dalla bravura del dott. RUOTOLO (anche se... burbero), alla velocita' del dott. Spinetti (oltre alla bravura), alla pulizia del reparto. Forse ci vorrebbe un po' di organizzazione in piu', ma considerando che il reparto e' molto ricercato ed e' piccolino, allora ci sta.
Per ultima, ma solo per darle un rilievo maggiore, la definirei cosi: uno splendido sorriso, la cordialita' in persona, una professionista di altissimo livello di bravura e umanita', insomma, un angelo con il camice: la dottoressa Cortesano. Ringrazio DIO che esistano centri e persone cosi anche nella mia citta'.
Grazie a tutti voi - P. Diodato

TUMORE GLOMO CAROTIDEO DX (RECIDIVA).

Inviato da Diana
28 Febbraio, 2015
Ciao scusami, ho letto il tuo commento e desideravo sapere se il tumore era bilaterale al collo? La gravitá a che punto era? E l'intervento come è andato? Sai, anche io sono stata operata a Milano per tumore glomo carotideo, ma prima andai al Cardarelli ove ma mi dissero che non potevano fare l'intervento essendo molto complesso e che ci voleva una equipe più specializzata. Questa fu la risposta.
Grazie, sarei contenta se mi rispondessi.