Ospedale Cardarelli di Napoli

ESPERIENZA PERSONALE

Sono stato operato di varicocele questa settimana presso la struttura ospedaliera dell'ospedale Cardarelli di Napoli presso il reparto di Radiologia vascolare dal dott. Maglione è posso garantire l'altissimo livello di professionalità, tecnologia avanzata e preparazione che l'intero staff medico dispone.
Sapevo di stare in mani sicure ma solo durante l'intervento ho potuto davvero apprezzare la bravura e l'organizzazione che il reparto dispone non solo per interventi come il mio ,ma anche per patologie molto più serie.A parte un po di paura che purtroppo colpisce credo chiunque stia per essere operato ,affermo che è una struttura altamente all'avanguardia. L'intervento tra preparazione e operazione dura all'incirca 40 minuti dopodichè già dopo un paio di ore si è in grado di potersi alzare e camminare senza problemi. Ringrazio ancora tutto lo staff e il dott. Maglione perchè sono persone eccezionali che oltre ai casi "semplici" come è stato il mio sono in grado grazie alla loro bravura e preparazione di salvare tante vite umane. GRAZIE di cuore.

Varicocele.

Inviato da giacomo
12 Marzo, 2015
Quindi è andato tutto bene? Con Scleroembolizzazione? Di che grado era il varicocele? Grazie-
Inviato da stefano
30 Aprile, 2017
Sono stato operato nel 1999 al Cardarelli ed ho ancora aggi, da quel giorno, dei tremendi bruciori alla zona incisa e al testicolo sinistro. Prima non avevo alcun dolore.. Un vero calvario a cui non riesco a trovare soluzione.