Ospedale Cardarelli di Napoli

Tumore endocrino neurodegenerativo . DAY HOSPITAL

AFFETTO DA TUMORE ENDOCRINO NEURODEGENERATIVO DI DIFFICILE INTERPRETAZIONE (E BEN DIAGNOSTICATO), HO TROVATO GRANDE DISPONIBILITÀ E ACCOGLIENZA. OTTIMA LA DIAGNOSI E LA CURA PRESSO IL DAY OSPITAL DIRETTO DAL PROF. FERDINANDO RICCARDI, CHE HA RISPOSTO CON SOLLECITUDINE PERFINO ALLE TELEFONATE E ALLE EMAIL. OTTIMO IL PERSONALE MEDICO, TRA CUI SEMPRE PRESENTE LA DOTT.SSA MOCERINO, E INFERMIERISTICO. CHE DIRE? RESISTERE, SPERANDO DI MORIRE DI VECCHIAIA E NON DI TUMORE.
CERTO, TUTTO È MIGLIORABILE E - COMPLESSIVAMENTE VALUTANDO - IO SONO DEL PARERE CHE LE AVARE RISORSE PUBBLICHE DESTINATE ALLA RICERCA ANDREBBERO CONVOGLIATE PIÙ SULLE STRUTTURE OSPEDALIERE PUBBLICHE CHE SULLE LOBBY ACCADEMICHE (SECONDO L'OPINIONE DI GIUSEPPE MOSCATI CHE LE CONOSCEVA BENE ESSENDO DELL'AMBIENTE).

Tumore endocrino neuro degenerativo.

Inviato da Angelika
02 Settembre, 2016
Beata lei. Il dott. Riccardi ha in cura mia madre ed in 4 mesi non siamo mai riusciti a parlare con lui telefonicamente; siamo riusciti a incontrarlo ieri, ma lui non ci ha dato risposte soddisfacenti, anzi, ci ha fatti parlare con la sua assistente..
Inviato da Massimo
16 Ottobre, 2016
Salve, se sono qui è perché cercavo un qualche riscontro, uno scambio di opinioni sul nostro problema (tumore endocrino) e tipo di cura. Per adesso, sono giunto al termine del primo ciclo di sei mesi della Sandostatina e, oltre a rinnovare il piano, dovrei iniziare i controlli del primo semestre. Viste le disgrazie familiari avute quest'anno e visto il mio problema, è inutile nascondere che sono preoccupato, quindi cercavo qualcuno che abbia avuto "il mio stesso tumore, 2 nel mio caso", con cui potermi confrontare, supportarci e, perché no, dandoci forza nel combattere, vista anche la specificità del tumore, ritenuto raro. Chiedo quindi, Sig. Pascali, se lei e chiunque altro abbia il nostro stesso "endocrino" e non teme di parlarne, di confrontarci. Io sono a questo indirizzo email ( 966massimo@gmail.com ) chissà, magari diventiamo anche amici. Ripeto, tutti coloro che hanno avuto il tumore endocrino di qualsiasi specie e aggressività, possono scrivermi tranquillamente, per i motivi sopra detti. GRAZIE E RICORDATEVI, LA LOTTA È DURA, MA NOI NON MOLLIAMO.

Inviato da Raffaele Pascali
15 Dicembre, 2016
Tel.: 320 08 68 440
Mi chiami quando vuole.
Raffaele Pascali

Inviato da Raffaele Pascali
15 Dicembre, 2016
Le lascio il mio numero di telefono 320 08 68 440. Puoi chiamarmi quando vuole. Io personalmente mi sento molto meglio dopo tre anni dalla diagnosi; inoltre conosco un amico di 86 anni che dopo 16 anni sta ancora bene e svolge la professione di avvocato. Sarebbe forse opportuno chiedere all'oncologo di riferimento se non convenga praticare l'infusione radiometabolica di cui si dice bene. Io la sto praticando, ma ovviamente non ne so nulla quanto agli esiti. Mi chiami e.. abbiamo molta fiducia.