Ospedale Cardarelli di Napoli

Professionalità

Ho conosciuto questo reparto e questa realta' per un tumore alla mammella e, benche' di questi problemi si senta spesso parlare, non si capisce quanto sia difficile affrontarli e sconfiggerli a muso duro. E tutto cio' e' possibile nel reparto oncologico del Cardarelli, dove ho conosciuto il dott. Riccardi, un professionista speciale, umano e competente insieme agli altri reparti con i quali collabora, quello di U.O.S.S. di chirurgia Oncologica e Ricostruttiva della mammella, dove c'è uno specialissimo (dott. Trunfio) e il dipartimento di oncoematologia con l'ottimo impiantatore Faraone. Grazie davvero a tutti loro ho affrontato questo difficile percorso nel modo migliore, pur con la consapevolezza che, nonostante la competenza e la dedizione, questi professionisti lavorano in una struttura pubblica, quale il Cardarelli, che ha ancora tante carenze che si ripercuotono su tali eccellenze e sui loro pazienti. Ma detto cio' non posso che ringraziare tutti per avermi dato la possibilita' di curarmi al meglio nella mia città, senza essere costretta ad andare lontano da casa.

Neoplasia mammella sx.