Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie...

Sono trascorsi 4 anni da quando ho incontrato sulla mia strada gli angeli della chirurgia toracica del Cardarelli e ancora li ricordo tutti come fosse ieri. Grazie a tutti coloro che mi hanno presa per mano e accompagnata in un percorso per me molto difficile, dandomi la serenità che ogni paziente cerca in un gesto, in un abbraccio, in un sorriso. Da Errico sempre allegro che mi faceva ridere di gusto a Rosaria che minuziosamente puliva le nostre stanze o alla "sorella" che era sempre presente per ogni nostra esigenza! Un grazie a tutti coloro che fanno parte di questo reparto da tutti i medici seri professionisti ai più validi collaboratori.. un GRAZIE di cuore al Prof. Monaco, elevato professionista ed grande che alla mattina dell'intervento mi si avvicinò e con un sorriso mi rassicurò come un padre fa coi suoi figli. I complimenti Prof. le porto da chi Professore medico in altre specializzazioni è rimasto senza parole per come lei mi ha operata, per quello che di invisibile è rimasto dell'intervento grazie alla sua professionalità e bravura! I miei più cari saluti.. grazie per avermi dato la possibilità di riabbracciare i miei tre bimbi. Carmela Di Costanzo

Leiomioma esofageo.