Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Onore al merito

In primis, anche se questo non è la collocazione idonea, un riconoscimento immenso al Pronto Soccorso malgrado le quasi 10 ore trascorse dall'arrivo alla sistemazione in reparto (ma qui entrano in gioco altri indicatori): ho riscontrato professionalità, disponibilità, correttezza, preparazione. Veniamo ad Ortopedia 1 ed all'incontro con il dottor Stefano Lepore. Non entro nel merito delle competenze sanitarie perchè le baserei sul nulla, ma se l'età ha il suo peso ed il lavoro svolto anche, sono certa di non ingannarmi nel ritenere il dottor Lepore uno specialista di alta professionalità. Quello che, ad ogni modo, ha determinato la mia fiducia nei suoi confronti, a partire dall'incontro a Pronto Soccorso, è stata la sua capacita di chiarire in modo oltremodo esaustivo i miei dubbi sul percorso ospedaliero e qualsiasi altro dubbio avessi in merito. Un paziente cui viene spiegato in modo corretto il percorso legato al ricovero, sarà un paziente sereno.
Intervento: osteosintesi con vite percutanea in titanio al malleolo tibiale e placca e viti in titanio al malleolo peroneale + valva gessata.

Un grazie sereno al dottor Lepore ed allo staff della camera operatoria.
Maria Desiderio

Patologia trattata
Frattura terzo distale gamba destra (pilone tibiale e bimalleolare).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mary
22 Luglio, 2023
Salve, mio padre è stato operato al piede destro per frattura bimalleolare. A distanza di due mesi circa stiamo facendo riabilitazione, ma il piede è gonfissimo, dolente e non lo può poggiare. Ogni giorno che andiamo a fare terapia è una tortura per lui - ci va tutti i giorni e due volte a settimana fa terapia in piscina. Volevo sapere: è questa la procedura? stiamo svolgendo tutto bene? Ho dubbi in merito... grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1