Ospedale Cardarelli di Napoli

Esperienza,reparto neurochirurgia

Mi chiamo Angelo Marco Scarpata, ho avuto la fortuna di incontrare il professore Caiazzo, al quale ho prospettato l'insorgere di più ernie cervicali che avevano fortemente limitato la vita quotidiana di mia moglie, tanto da costringerla a rimanere a letto e a non poter più svolgere le più elementari esigenze. Sono stato molto colpito dal lato umano e dal senso di responsabilità col quale svolge le sue funzioni di medico. Mia moglie ha subiìto, per mano del professor Pasquale Caiazzo, un intervento alle vertebre cervicali in cui sono state impiantate due protesi. L'intervento è perfettamente riuscito, tanto da non soffrire di alcun disturbo ed ha ripreso tutte le sue attività (anche attività sportive).
Estendo il mio plauso anche a tutto lo staff di neurochirurgia, che con molta umanità e dedizione si adopera al fine di alleviare le sofferenze dei pazienti.
Io e mia moglie vi saremo grati a vita.

Ernie cervicali.

Inviato da Pina
21 Giugno, 2018
Ho avuto modo di stare vicino a mio fratello Vincenzo per un problema di liquido nell'encefalo. Per quanto riguarda lo staff medico, tutti molto bravi, anche se ce ne sono alcuni con tatto zero riguardo al rapporto paziente e familiari in questo reparto di neurochirurgia del 3° piano dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Per non parlare dello staff infermieristico che, a parte qualcuno molto educato ed umano, altri mi hanno lasciata allibita (ad esempio un certo sig. P. si è rivolto a me in maniera molto sgarbata, dicendo di non essere il mio cameriere, quando la mia richiesta era appartenente al suo ambito lavorativo e addirittura prendendomi a parolacce dicendo che non gli fregava nulla se io fossi andata a segnalarlo al coordinatore del reparto, sbattendo il tubo della flebo sul letto, e mettendo lenzuola sporche sul letto di mio fratello). Spero che questa segnalazione venga presa seriamente e quindi prendano provvedimenti in merito.