Policlinico SS. Annunziata di Chieti

INTERVENTO DI CATARATTA - PROF. MASTROPASQUA

Un grande ringraziamento al Prof. Mastropasqua, che con la sua professionalità e con l'ausilio delle tecnologie all'avanguardia, ha eseguito un intervento di Cataratta in meno di 10 minuti, con la massima precisione e zero disagi.
Io vengo dalla provincia di Lecce ed alcuni mi hanno quasi criticato un poco per la scelta da me fatta di affrontare l'intervento a Chieti: secondo il parere di molti, esperti in materia oppure no, la cataratta è un intervento di routine che viene eseguito più o meno con successo in qualsiasi ospedale. Perciò per loro era inutile spostarmi fino a Chieti, anche considerando che il Chirurgo che opera a Chieti è il meritatamente famoso Prof. Mastropasqua.
Questi persone però non hanno considerato che proprio in quel "più o meno" risiede la differenza tra avere un decorso operatorio e post operatorio con disagi o senza disagio alcuno, lungo mesi oppure giorni.
Per me queste differenze sono importanti e vale la pena fare alcune centinaia di km. per avere il meglio per la propria persona. Io da subito dopo l'intervento, ed a tre giorni di distanza da esso con oggi, sento il mio occhio fresco, riposato e non accuso assolutamente alcun disturbo di nessun genere.
Grazie anche al personale ospedaliero che svolge i suoi compiti con professionalità e cortesia.
Concludendo, sono contentissimo della mia scelta e consiglierei a tutti quelli che ne avessero bisogno di avvalersi della tecnologia all'avanguardia che vi è in questa clinica oculistica, ma soprattutto della grandissima professionalità del chirurgo Prof. Leonardo Mastropasqua.

Cataratta.